Dove vedere Parma Bologna: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Parma-Bologna in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sarà un intenso week-end di Serie A con diverse partite interessanti nella 21^ giornata di campionato. Si comincia questa sera con Fiorentina-Inter, poi Juve-Roma e domenica il derby emiliano fra Parma e Bologna all’Ennio Tardini. Roberto D’Aversa sfida quindi Mihajlovic in un match molto importante per la zona salvezza e non solo.

I gialloblu, reduci dalla sconfitta di Napoli, vogliono provare a vincere questa sfida per rianimare l’ambiente nella lotta a non retrocedere. Dall’altra parte c’è un Bologna che continua a proporre un calcio piacevole ma che non riesce ad ottenere i risultati sperati. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere questa partita in tv e streaming.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021

Quando si gioca Parma-Bologna

Parma-Bologna è una partita valida per la 21^ giornata di Serie A. Il match è in programma domenica 7 febbraio 2021 alle ore 18:00 allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Dove vedere Parma-Bologna in diretta tv e streaming

Per vedere il derby emiliano fra Parma e Bologna bisogna sintonizzarsi su Sky Sport e seguire il match in diretta sui seguenti canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e canale 251 di Sky Sport. Come di consueto sarà disponibile anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

INFORTUNIO DYABAL: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Parma (4-3-2-1): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Brugman, Grassi; Kucka, Gervinho, Cornelius. All. D’Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

IBRAHIMOVIC A CACCIA DEL 500^ GOL IN CARRIERA