Dove vedere Parma Bologna: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili per seguire in diretta tv e in streaming Parma-Bologna, il derby emiliano della 21^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il calendario della 21^ giornata di Serie A mette di fronte il Parma e il Bologna che si affrontano nel derby emiliano. La formazione allenata da Roberto D’Aversa è reduce dalla sconfitta di Napoli, maturata in seguito alle reti messe a segno da Elmas e Politano. Per i ducali, penultimi in classifica a quota 13 punti, si è trattato del secondo ko consecutivo dopo quello rimediato la settimana precedente al Tardini contro la Sampdoria.

Anche i rossoblu di Sinisa Mihajlovic sono incappati in due sconfitte nelle ultime due gara di campionato. Dopo aver perso sul campo della Juventus, sono stati sconfitti al Dall’Ara dal Milan. Nella gara d’andata giocata lo scorso 28 settembre, il Bologna aveva vinto 4-1 contro il Parma. In quella partita erano andati a segno Soriano con una doppietta, Skov Olsen e Palacio da una parte, e Hernani dall’altra.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando si gioca Parma-Bologna

Parma-Bologna, match della 21^ giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno, si giocherà domenica 7 febbraio 2021. Calcio d’inizio previsto alle ore 18.00 allo stadio Dall’Ara.

Dove vedere Parma-Bologna in diretta tv e streaming

Per vedere la sfida tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il Parma di Roberto D’Aversa, basterà sintonizzarsi sui seguenti canali di Sky Sport e seguire il match in diretta: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e canale 251 di Sky Sport. Come di consueto sarà disponibile anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

D’Aversa ripropone il tridente offensivo composto da Gervinho, Kucka e Cornelius. Mihajlovic dovrebbe puntare su Palacio al centro dell’attacco con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle.

Parma (4-3-2-1): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Brugman, Grassi; Kucka, Gervinho, Cornelius. All. D’Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

VIDEO BOLOGNA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS