Dove vedere Parma Atalanta: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Il Parma già retrocesso ospita l’Atalanta in corsa per un posto in Champions League: ecco dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della 35^ giornata di Serie A vede il Parma di Roberto D’Aversa affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Mentre i ducali sono ormai matematicamente retrocessi in Serie B, i bergamaschi sono in piena corsa per centrare la terza qualificazione consecutiva alla fase a gironi di Champions League.

VIDEO SASSUOLO-ATALANTA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La gara di andata, giocata lo scorso 6 gennaio allo Gewiss Stadium di Bergamo, fu un verio trionfo per la Dea. L’Atalanta si impose 3-0: Luis Muriel aprì le danze nel primo tempo, Duvan Zapata e Robin Gosens chiusero i conti durante la seconda frazione di gioco.

Quando si gioca Parma-Atalanta

La sfida tra il Parma e l’Atalanta è fissata per le ore 15.00 di domenica 9 maggio 2021 allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Dove vedere Parma-Atalanta in diretta tv e streaming

Parma-Atalanta, gara valevole per la 35^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming su tutti i device come smartphone, tablet, smart tv e pc: per farlo basterà utilizzare le applicazioni ufficiale Sky Go o Now Tv.

CORSA CHAMPIONS: IL CALENDARIO

Le probabili formazioni

La formazione di casa dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3. In avanti spazio a Pellé prima punta e Kucka e Gervinho ai suoi lati. Tra i bergamaschi non si toccano Malinovskyi e Zapata: per completare il tridente Pessina in vantaggio rispetto a Muriel e Ilicic.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA