Dove vedere Parma Atalanta: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Parma-Atalanta, gara valida per la 37^ giornata di serie A, cruciale per la corsa al secondo posto, che vede coinvolte anche Lazio e Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma-Atalanta è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.30 di martedì 28 luglio 2020. I padroni di casa vantano 46 punti in classifica, che consentono ormai da tempo una serena salvezza. Nessun reale obiettivo per la squadra di D’Aversa, che non sia quello di chiudere al meglio la stagione, superando magari quota 50 punti accumulati. Discorso ben differente per l’Atalanta, che mira al secondo posto, in lotta con Inter e Lazio. Attualmente la classifica vede Conte al secondo posto con 76 punti, Gasperini e Inzaghi alle spalle con 75.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Parma-Atalanta

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Atalanta potrà farlo dalle ore 19.30 su DAZN. L’app del servizio streaming potrà essere scaricata sul proprio smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA