Dove vedere Napoli Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli si gioca la qualificazione in Champions ospitando il Verona: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

C’è ancora molto in ballo nella 38^ giornata di Serie A, in partite come Napoli Verona. i partenopei allenati da Rino Gattuso, reduci dal successo per 0-2 in casa della Fiorentina, hanno conservato il loro quarto posto. Conquistando i tre punti contro il Verona hanno la certezza di partecipare alla prossima Champions, senza pensare ai risultati delle avversarie. I gialloblù di Juric invece, dopo un campionato trascorso sempre nella parte sinistra della classifica, sono calati nelle ultime settimane e vogliono chiudere al meglio. Appuntamento per domenica 23 maggio alle 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 38^ GIORNATA

Dove vedere Napoli Verona in streaming e diretta tv

Il match in cui gli azzurri di Gattuso ospiteranno i gialloblù di Juric verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Oltre alla diretta sull’emittente satellitare, c’è la possibilità di guardare la partita di guardare la partita in streaming: o con Sky Go (applicazione gratuita per pc, smartphone e tablet) o con NOW (servizio on demand di Sky).

FIORENTINA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Ballottaggio tra i pali della porta azzurra, con Meret in vantaggio su Ospina. Ancora out Koulibaly, sostituito da Rrahmani che farà coppia con Manolas. Per il resto solito 4-2-3-1, con Osimhen unica punta. Il Verona risponde con il 3-4-2-1 schierando sulla trequarti Zaccagni, dato come uno degli obiettivi del Napoli per il prossimo anno.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Ilic, Zaccagni; Kalinic

VERONA-BOLOGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS