Dove vedere Napoli Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida dell'ultima giornata di campionato tra il Napoli di Gattuso e il Verona di Juric

Gioca a Superscudetto

Il Napoli di Rino Gattuso è chiamato a compiere un ultimo sforzo per conquistare l’accesso in Champions League, affrontando il Verona di Juric nell’ultima giornata di Serie A. I campani sono reduci dalla convincente vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Fiorentina. Al Franchi, i viola sono stati sconfitti 2-0 grazie ad un gol di Insigne e all’autorete di Venuti.

VIDEO FIORENTINA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

I partenopei, inoltre, cercano anche la rivincita dopo il ko rimediato durante la gara d’andata. Nel match giocato lo scorso 24 gennaio al Bentegodi, il Napoli andò in vantaggio dopo pochi secondi con Lozano. La reazione dell’Hellas fu veemente: le reti di Dimarco, Barak e Zaccagni consentirono agli uomini di Juric di vincere in rimonta.

Dove vedere Napoli-Verona in streaming e diretta tv

La sfida tra il Napoli di Rino Gattuso e il Verona di Ivan Juric fa parte del programma della 38^ giornata di Serie A e si giocherà alle 20.45 di domenica 23 maggio 2021. Il match dello stadio Diego Armando Maradona sarà visibile su Sky Sport in diretta tv, oppure in streaming su Now Tv e Sky Go.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS