Dove vedere Napoli Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I partenopei arrivano alla sfida con 10 vittorie e un pareggio nelle prime undici partite, un ruolino di marcia uguale a quello del Milan, impegnato però dopo i partenopei alle 20:45 contro l’Inter. Una partita, quindi, dove i rossoneri potrebbero perdere dei punti e chiaramente i campani non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di balzare in testa e, magari, di rimanerci anche dopo il “Derby della Madonnina”. Attenzione, però, agli scaligeri che da quando hanno cambiato allenatore – passando da Eusebio Di Francesco a Igor Tudor – hanno un ruolino di marcia da Europa, avendo battuto squadre come Roma, Lazio e Juventus e avendo perso solo contro il Milan, tra l’altro facendosi rimontare il doppio vantaggio. Ci si aspetta, dunque, un match al cardiopalma.

LAZIO-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Napoli-Hellas Verona

La sfida tra Napoli ed Hellas Verona è in programma domenica 7 novembre alle ore 18:00, in contemporanea con Lazio-Salernitana. La giornata si aprirà alle 12:30 con Cagliari-Atalanta, mentre alle 15:00 spazio a Sampdoria-Bologna e Udinese-Sassuolo. Alle 20:45, infine, chiuderà il “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter. Non è previsto il “Monday Night” a causa della pausa per le nazionali.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE NEWS DAL NAPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Napoli-Hellas Verona

La sfida tra Napoli ed Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sulla app su Smart TV, PC, tablet, smartphone o su console di gioco adibite come la Playstation.

SALERNITANA-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!