Dove vedere Napoli Venezia: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Inizia il campionato del Napoli di Spalletti: i campani sfidano il neopromossa Venezia. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

È pronto all’esordio il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. L’inizio di campionato per i partenopei sarà abbastanza tranquillo, contro il Venezia neopromosso in Serie A. Un impegno da non prendere sotto gamba, ma ampiamente alla portata della squadra campana. Il Napoli vuole mettersi alle spalle un’estate turbolenta, contrassegnata dalla delusione per come è terminato lo scorso campionato, con l’incredibile pareggio in casa con l’Hellas Verona all’ultima giornata che ha fatto sfumare la qualificazione in Champions League. Spalletti in estate è arrivato e ha azzerato tutto, con la voglia di ripartire e conquistare stavolta la qualificazione nell’Europa che conta.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Di fronte al Napoli ci sarà il Venezia, che difficilmente poteva immaginare un esordio peggiore in Serie A. L’impatto coi lagunari con la massima serie sarà complesso, ma sarà anche un’occasione per la squadra di Zanetti di misurarsi subito con una big del campionato e per prendere le misure alla nuova realtà.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Napoli-Venezia

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 20.45. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

Il mercato del Napoli è stato finora abbastanza sottotono, con l’arrivo del solo Juan Jesus, svincolatosi dalla Roma in estate. Sul fronte uscite, restano da risolvere le grande legate a Manolas, che vorrebbe tornare all’Olympiacos, e a Insigne, il cui rinnovo di contratto stenta tremendamente a decollare. In tutto questo Spalletti si aspetta un terzino sinistro, e magari anche un centrocampista.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS