Dove vedere Napoli Venezia: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il campionato del Napoli di Luciano Spalletti parte contro una neopromossa: il Venezia di Paolo Zanetti. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il campionato del Napoli di Luciano Spalletti inizia con un impegno sulla carta abbastanza abbordabile. I partenopei ospitano al Diego Armando Maradona il Venezia, una delle neopromosse in Serie A. Un’ottima occasione per il Napoli per iniziare subito alla grande il nuovo campionato.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

La missione di Luciano Spalletti è il ritorno in Champions League, obiettivo sfumato in maniera clamorosa lo scorso anno, col pareggio interno col Verona. Ancora una squadra veneta davanti al Napoli stavolta, una sorta di chiusura di un cerchio che permetterà agli azzurri di mettersi alle spalle la deludente annata appena finita e di concentrarsi su quella che sta iniziando, su cui i tifosi del Napoli hanno tantissime aspettative.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Napoli-Venezia

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 20.45. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS