Dove vedere Napoli Udinese: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match tra il Napoli e l’Udinese, l’anticipo del turno infrasettimanale di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Napoli-Udinese è la partita che inaugura il turno infrasettimanale di Serie A: il primo anticipo della 36^ giornata di campionato. Gli azzurri allenati da Rino Gattuso sono reduci dal roboante 4-1 inflitto allo Spezia, battuto con una doppietta di Osimhen e con le reti di Lozano e Zielinski. I friulani, invece, nel weekend hanno pareggiato 1-1 contro il Bologna in un match che ha visto andare a segno De Paul e Orsolini su calcio di rigore.

VIDEO SPEZIA-NAPOLI 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Nella gara di andata, giocata lo scorso 10 gennaio, i partenopei vinsero 2-1 allo scadere: Lasagna pareggiò il gol dal dischetto di Insigne, ma al 90′ arrivò la rete di Bakayoko che regalò il successo al Napoli.

Quando si gioca Napoli-Udinese

Il match Napoli-Udinese è in programma alle ore 20.45 di martedì 11 maggio 2021 presso lo stadioDiego Armando Maradona.

Dove vedere Napoli-Udinese in diretta tv e streaming

La sfida tra il Napoli e l’Udinese, anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 o sul canale 251 di Sky Sport. Per gli abbonati è disponibile anche il live streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’applicazione di Sky Go oppure Now Tv, il servizio streaming dell’azienda satellitare.

VIDEO UDINESE-BOLOGNA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Nel Napoli mancherà Mertens che ha riportato un infortunio nel match di sabato scorso contro lo Spezia. Tra i friulani sarà Okaka a guidare l’attacco.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36^ GIORNATA DI CAMPIONATO