Dove vedere Napoli Spezia: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 19^ giornata di Serie A tra il Napoli di Spalletti e lo Spezia di Thiago Motta

Gioca a Superscudetto

Nella 19^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, l’ultima del girone d’andata, il Napoli di Luciano Spalletti ospita lo Spezia di Thiago Motta. Gli azzurri sono reduci dal grande successo ottenuto sul campo del Milan che ha rilanciato le ambizioni di scudetto. Una rete di Elmas ha permesso alla formazione partenopea di espugnare San Siro ritrovando la vittoria in campionato. I liguri, invece, nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 al Picco contro l’Empoli.

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Napoli-Spezia

La partita tra il Napoli e lo Spezia, valevole per l’ultima giornata del girone d’andata, è in programma mercoledì 22 dicembre 2021. Il fischio d’inizio del match, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Napoli-Spezia in diretta tv e streaming

Napoli-Spezia, gara della 19^ giornata di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Il match sarà visibile su smart tv, tablet, pc, smartphone e su tutti i dispositivi supportati tramite l’applicazione e il sito ufficiale dell’emittente.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

Le probabili formazioni

Spalletti potrebbe cambiare qualche elemento rispetto all’undici mandato in campo domenica sera contro il Milan. Mertens insidia Petagna per una maglia da titolare al centro dell’attacco dei partenopei. Conferma per Zielinski, uno dei migliori in campo nella gara di San Siro. Thiago Motta verso la difesa a tre con Amian, Erlic e Nikolau. Davanti spazio a Nzola e Manaj.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Anguissa, Demme; Zielinski, Elmas, Lozano; Mertens. All. Spalletti.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Nzola, Manaj. All. Thiago Motta.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT