Dove vedere Napoli Sassuolo: orari diretta tv e streaming

29 Aprile 2022 - Redazione

Il Napoli affronta il Sassuolo alla 35^ giornata: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Napoli di Luciano Spalletti riceve il Sassuolo di Alessio Dionisi nel match valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Gli azzurri hanno conquistato appena un punto nelle ultime tre partite, chiamandosi di fatto fuori dalla corsa scudetto dopo un campionato passato sempre a lottare per il vertice. Momento non brillantissimo neanche per il Sassuolo, reduce da due sconfitte ma comunque al sicuro in termini di classifica. Appuntamento per sabato 30 aprile alle ore 15.00, allo stadio Diego Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli Sassuolo in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Chi lo preferisse, con DAZN potrà seguire Cagliari-Verona in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook. La partita potrà inoltre essere seguita anche su pc e notebook, direttamente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Quando il confronto sarà concluso, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!