Dove vedere Napoli Sassuolo: orari diretta tv e streaming

28 Ottobre 2022 - Redazione

Nella dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano Napoli e Sassuolo: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La sfida tra il Napoli e il Sassuolo rappresenta il primo anticipo della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei stanno attraversando uno momento di grazia e sono reduci dalla vittoria dell’Olimpico contro la Roma, firmata da un super gol di Osimhen nel secondo tempo. Anche i neroverdi hanno vinto nel turno precedente battendo l’Hellas Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

FIFA 23 RULEBREAKERS: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM 2

Quando si gioca Napoli-Sassuolo

La partita della dodicesima giornata di Serie A tra il Napoli di Spalletti e il Sassuolo di Dionisi è in programma sabato 29 ottobre 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00. Gli azzurri e i neroverdi scenderanno in campo sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta tv e streaming

Napoli-Sassuolo, match valido per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, sarà visibile su Dazn. Gli abbonati all’emittente potranno guardare la partita in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web. In alternativa è disponibile anche la classica visione in diretta tv per gli utenti Sky Sport che hanno attivato il canale dedicato Zona Dazn.

FORTNITE MANIERO MALEDETTO: COME TROVARLO

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

PS5 STANDARD DISPONIBILE DA GAMESTOP: IL PREZZO