Dove vedere Napoli Sampdoria: orari diretta tv e streaming

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita della 21^ giornata del campionato di Serie A tra il Napoli e la Sampdoria

Gioca a Superscudetto

Nella 21^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, il Napoli di Luciano Spalletti ospita la Sampdoria di Roberto D’Aversa. La formazione partenopea è reduce dal pareggio maturato giovedì sera sul campo della Juventus. Gli azzurri erano passati in vantaggio con Mertens ma sono stati raggiunti da Chiesa. I blucerchiati, invece, cercano riscatto dopo il pesante ko interno rimediato contro il Cagliari che con i gol di Deiola e Pavoletti ha ribaltato la rete iniziale segnata da Gabbiadini.

VIDEO JUVENTUS-NAPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta tv e streaming

La sfida tra il Napoli e la Sampdoria è in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match, previsto per le ore 16.30 di domenica 9 gennaio 2022, sarà diretto dall’arbitro Marco Di Bello. Sarà Dazn a trasmettere la partita in diretta.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente per seguire la gara in streaming su smartphone, tablet, pc e tutti i dispositivi compatibili. Nella gara d’andata dello scorso 28 settembre, il Napoli s’impose con un roboante 4-0 a Marassi. In quell’occasione andarono a segno due volte Osimhen, Fabian Ruiz e Zielinski.

VIDEO SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS