Dove vedere Napoli Roma: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Roma in diretta tv e streaming. Un match valido per la nona giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Napoli-Roma è una delle gare più importanti della nona giornata di serie A. Gli azzurri di Gattuso hanno perso lo scontro diretto contro il Milan nell’ultimo turno. Ciò ha impedito loro di agganciare Ibrahimovic e compagni e, al tempo stesso, li ha fatto sprofondare dal terzo al sesto posto. Tutto ciò a causa del fatto che molte squadre sono racchiuse in vetta in pochi punti.

La Roma dista tre lunghezze, il che vuol dire che un successo del gruppo di Fonseca consentirebbe di allungare considerevolmente. Gattuso spera invece di operare il sorpasso, provando a sorpassare nuovamente Juventus e Inter, di poco avanti. Una gara che si disputerà proprio al San Paolo, teatro delle meraviglie di Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Quando si gioca

Napoli-Roma è in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 20:45 ed è valida per la 9^ giornata di Serie A. Il teatro di questa super sfida sarà lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, che a breve sarà rinominato stadio Diego Armando Maradona, dopo la dipartita del Pibe de Oro.

Dove vedere Napoli Roma

La partita Napoli-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Politano, Insigne; Mertens.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.