Dove vedere Napoli Roma: orari diretta tv e streaming

23 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Roma in diretta tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo il brutto ko interno contro il Milan, l’ennesimo in questo campionato, il Napoli spera di riprendere il cammino già dalla prossima settimana. Domenica al San Paolo arriva la Roma di Fonseca, l’avversario peggiore per la squadra di Gattuso in questo momento. I giallorossi infatti vivono un periodo particolarmente positivo e infatti sono vicinissimi alla testa della classifica. Ieri la Roma ha superato abilmente il Parma per 3-0 con un Mkhitaryan in grande spolvero. Il Napoli dovrà fare parecchia attenzione e disputare una partita di alto livello. Una cosa è certa: sarà una partita che regalerà tanto spettacolo. Da non perdere!

DOVE VEDERE JUVE FERENCVAROS DI CHAMPIONS

Quando si gioca

Napoli-Roma è in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 20:45 ed è valida per la 9^ giornata di Serie A. Il teatro di questa super sfida sarà lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Dove vedere Napoli Roma

La partita Napoli-Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Gattuso potrebbe confermare il 4-2-3-1 in attesa di notizie da Osimhen, infortunatosi alla spalla in Nazionale (ha già saltato il Milan). Anche la Roma spera di recuperare il suo numero 9, il leader tecnico della squadra, Edin Dzeko. E’ alle prese con il Covid-19 e sono ancora incerti i tempi di recupero.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Mertens.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.