Dove vedere Napoli Roma: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Napoli sfida la Roma alla 33^ giornata: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che chiudono la 33^ giornata di Serie A figura Napoli Roma. Gli azzurri sono ancora in piena corsa per lo scudetto, ma sono reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro la Fiorentina. Un passo falso da archiviare in fretta, per tenere acceso il sogno tricolore. Dall’altra parte la Roma, quinta in classifica e con il morale alle stelle dopo la vittoria sul Bodo/Glimt nei quarti di finale di Europa League. Una sfida che promette spettacolo, tra due squadre che hanno bisogno dei tre punti. Un match diverso dagli altri per Luciano Spalletti, che proprio a Roma ha avuto due delle parentesi più importanti della sua carriera. Il tecnico toscano è infatti l’ultimo ad aver vinto dei trofei sulla panchina giallorossa, ovvero la Coppa Italia e la Supercoppa nella stagione 2006/07. Un’altra suggestione dunque, in un match tutto da vivere per tifosi e addetti ai lavori. Appuntamento per lunedì 18 aprile alle 19.00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

NAPOLI FIORENTINA 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli Roma in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

ROMA SALERNITANA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS