Dove vedere Napoli Parma: orari diretta tv e streaming

29 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Napoli-Parma, sfida valida per la 20^ giornata di Serie A in diretta tv e in streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, il Napoli torna a giocare in campionato per affrontare il Parma. Gattuso, di cui si è parlato molto nell’ultima settimana a causa dello spettro dimissioni o esonero, è pronto a riprendere il cammino nella via giusta. Contro c’è una squadra in netta difficoltà, il Parma, che però in trasferta è sempre pericolosa per la bravura nelle ripartenze. Sarà sicuramente un test importante per entrambe.

NAPOLI-SPEZIA 4-2, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca Napoli-Parma

Napoli-Parma è in programma domenica 31 gennaio alle ore 18.00, lo stadio sarà il Diego Armando Maradona.

Dove vedere Napoli-Parma in diretta tv e in streaming

Napoli-Parma sarà in diretta in esclusiva su Sky Sport. Per seguire la sfida basterà sintonizzarsi sui seguenti canali dell’emittente satellitare: Sky Sport 1, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

FIFA 21 FUT, EA SPORTS ANNUNCIA PROBLEMI CON LA WEEKEND LEAGUE

Le probabili formazioni

Gattuso valuterà in questi due giorni se è il caso o meno di schierare Osimhen dal primo minuto. Ci sono buone probabilità. Lozano, Zielinski e Insigne il solito trittico alle spalle della punta, Demme e Bakayoko in mezzo. In difesa, senza Manolas, ecco Maksimovic con il solito Koulibaly.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Parma (4-3-1-2): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. D’Aversa