Dove vedere Napoli Milan: orari diretta tv e streaming

16 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Milan, gara valida per l'ottava giornata di serie A, che si disputerà da sabato 21 a domenica 22 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Milan è il big match dell’ottava giornata di serie A. In campo scenderanno due contendenti allo scudetto. La capolista rossonera vanta 17 punti, ottenuti in sette gare giocate. Un vantaggio di due lunghezze sul Sassuolo, al secondo posto, e tre su Napoli e Roma, a pari punti al terzo. Ciò vuol dire che in questo turno il gruppo di Pioli è potenzialmente sia sorpassabile che agganciabile. Un trionfo però porrebbe un netto stop al cammino dei ragazzi di Gattuso, che hanno visto rifiutato l’appello di De Laurentiis, che sognava il recupero del punto di squalifica subito e l’accordo per disputare Juve-Napoli. Azzurri che vantano 14 punti e non intendono subire un nuovo sorpasso da Juve, Atalanta e Inter, tutte in grado di balzare avanti con un successo in questa giornata di campionato.

Le due compagini vengono da un successo e un pareggio. Il Napoli ha vinto di misura contro un Bologna agguerrito, che ha sfiorato il pari nel finale. Il Milan invece da un pari rocambolesco contro il Verona, ottenuto nel segno di Ibrahimovic.

SERIE A, I GIOCATORI PIÙ CONTINUI

Quando vedere Napoli-Milan

Napoli-Milan, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 20.45. Una sfida molto importante per i nerazzurri di Conte, che necessitano di rialzare la cresta.

Dove vedere Napoli-Milan

Chiunque volesse vedere Napoli-Milan potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di scaricare l’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile abbonandosi alla piattaforma Now TV.

SERIE A, I PEGGIORI CALCIATORI PER FANTAMEDIA

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.