Continua il programma di amichevoli estive del Napoli allenato da Luciano Spalletti. La prossima partita degli azzurri è fissata contro gli spagnoli del Maiorca. Il match arriva a pochi giorni di distanza dalla sfida contro i turchi dell’Adana Demirspor. Il match andato in scena allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro è terminato in parità con il punteggio di 2-2. Ad aprire le danze è stato Lozano al 55′ minuti. Al 74′ pareggio turco firmato da Balotelli su calcio di rigore. Quando mancavano tre minuti al novantesimo, un altro rigore, questa volta di Yusuf Sari, ha dato all’Adana l’illusione della vittoria. L’autorete di Cokcalis nel recupero ha però evitato la sconfitta alla formazione campana.
Quando si gioca Napoli-Maiorca
L’amichevole precampionato tra il Napoli e il Maiorca è in programma domenica 31 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, località dell’Abruzzo sede del ritiro estivo degli azzurri. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30.
SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE
Dove vedere Napoli-Maiorca in diretta tv e streaming
Il match amichevole tra il Napoli e il Maiorca verrà trasmesso in diretta tv, in modalità pay-per-view, da Sky Sport. Chi deciderà di acquistare l’evento potrà seguirlo live sul canale dedicato e anche su altre piattaforme digitali. Disponibile, dunque, anche il live streaming della partita tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con l’app di Sky Go. Dopo il Maiorca, gli azzurri saranno impegnate in altre due amichevoli che precedono l’inizio ufficiale della stagione: la prima contro il Girona, in programma il 3 agosto, e la seconda contro l’Espanyol Barcellona, fissata per il 6 agosto.

