Dove vedere Napoli Lazio: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Lazio in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

A San Siro contro l’Inter nello scorso week-end è arrivata la prima sconfitta in campionato anche per il Napoli, dopo quella del Milan a Firenze. Gli azzurri però hanno fatto una buona partita soprattutto nel secondo tempo, ed e da lì che la squadra di Spalletti vuole ripartire per affrontare questo duro periodo, pieno zeppo di partite difficili. Dopo quella contro i nerazzurri, al Diego Armando Maradona arriva la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Un’altra partita difficile per Spalletti e i suoi. Nel post Inter-Napoli è arrivata anche la brutta notizia di Osimhen che, a causa delle fratture scomposte al visto, resterà fuori dai campi almeno un mese.

INTER-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Napoli e Lazio si affrontano domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45, si gioca al Diego Armando Maradona ed è una partita valida per la 14^ giornata di Serie A.

FELIX AFENA-GYAN, CHI E’ IL GIOCATORE DELLA ROMA

Dove vedere Napoli-Lazio

Napoli-Lazio è in diretta esclusiva su DAZN. Per accedere alla diretta tv è necessaria una Smart TV. Per quanto riguarda lo streaming, basta scaricare l’app dedicata sui dispositivi mobile e accedere all’abbonamento, altrimenti collegarsi online al sito Dazn.

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS