Dove vedere Napoli Lazio: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Lazio in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La super sfida di questa 14^ giornata di Serie A si gioca al Diego Armando Maradona fra Napoli e Lazio. Gli azzurri vengono da due sconfitte contro l’Inter in campionato e poi quella inaspettata contro lo Spartak Mosca in Europa League. La notizia più brutta però è l’infortunio di Osimhen che resterà fuori dai campi per almeno tre mesi a causa delle fratture alla faccia in seguito allo scontro con Skriniar. Una bella botta per Luciano Spalletti che punterà tutto su Mertens nel ruolo di centravanti. Ci sarà il ritorno a Napoli di Maurizio Sarri, l’allenatore di un triennio incredibile in azzurro: ora allena la Lazio, viene dalla sconfitta contro la Juve e deve dare un segnale per rientrare in corsa per gli obiettivi.

FELIX AFENA-GYAN, CHI E’ IL GIOCATORE DELLA ROMA

Quando si gioca

Napoli e Lazio si affrontano domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45, si gioca al Diego Armando Maradona ed è una partita valida per la 14^ giornata di Serie A.

Napoli-Lazio, dove vedere il match

Napoli-Lazio è in diretta esclusiva su DAZN. Per accedere alla diretta tv è necessaria una Smart TV. Per quanto riguarda lo streaming, basta scaricare l’app dedicata sui dispositivi mobile e accedere all’abbonamento, altrimenti collegarsi online al sito Dazn.

ATLETICO MADRID-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

All. Spalletti

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

All. Sarri

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT