Dove vedere Napoli Juve: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Juventus, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Napoli-Juventus è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Un confronto che vede nettamente favorita la squadra di Pirlo, che intende provare ad accorciare la distanza dall’Inter di Conte, attualmente al secondo posto. I nerazzurri sfideranno la Lazio in questo turno e potrebbero perdere punti. I bianconeri hanno invece la chance di approfittare del periodo a dir poco negativo della squadra di Gattuso.

Dopo l’eliminazione sofferta dalla Coppa Italia, i partenopei hanno il dovere di tentare di rialzare la testa. La zona Champions League dista appena tre punti, come quelli da recuperare nel match mancato contro la Juve all’andata. Tante le assenze nella rosa di Gattuso, la cui panchina traballa. In caso di sconfitta dei padroni di casa, l’Atalanta potrebbe operare il sorpasso, il che complicherebbe ulteriormente i sogni europei degli azzurri.

JUVE-INTER, LITE TRA CONTE E AGNELLI

Quando vedere Napoli-Juventus

Napoli-Juventus è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 13 febbraio 2021.

Dove vedere Napoli-Juventus

Napoli-Juventus è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA