Dove vedere Napoli Juve: orari diretta tv e streaming

8 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Napoli-Juventus, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Napoli-Juventus è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Si tratta del big match di questo turno. Una gara che, sorprendentemente, si svolgerà prima di quella d’andata. Gli azzurri hanno assoluto bisogno di ritrovarsi dopo la sconfitta contro il Genoa. I bianconeri vogliono invece proseguire sulla scia di risultati positivi, risalendo la classifica fino al vertice.

INFORTUNIO MANOLAS: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

JUVE-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Napoli-Juventus

Napoli-Juventus è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 13 febbraio 2021.

Dove vedere Napoli-Juventus

Napoli-Juventus è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE SU SKY

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Insigne, Petagna, Lozano.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.