Dove vedere Napoli Juve: orari diretta tv e streaming

6 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming Napoli-Juventus, il big match della terza giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022

Gioca a Superscudetto

Napoli-Juventus è il big match della terza giornata di Serie A 2021/2022. Le due formazioni arrivano alla sfida dello stadio Diego Armando Maradona distanziate di cinque punti in classifica. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti sono a punteggio pieno, grazie ai due successi ottenuti contro il Venezia e contro il Genoa. Ancora fermi a un punto, invece, i bianconeri di Massimiliano Allegri che dopo aver pareggiato sul campo dell’Udinese, sono stati sconfitti allo Stadium dal sorprendente Empoli di Andreazzoli.

VIDEO GENOA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Napoli-Juventus

La sfida tra il Napoli e la Juventus, secondo anticipo della terza giornata di campionato, è in programma sabato 11 settembre 2021. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli-Juventus in diretta tv e streaming

L’attesissimo match che mette di fronte il Napoli e la Juventus verrà trasmesso in streaming da Dazn. La partita sarà visibile tramite l’app o il sito dell’emittente su smartphone, tablet, pc e smart tv.

VIDEO JUVENTUS-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Problema portieri per Spalletti: Meret è out, Ospina tornerà a poche ore di distanza dall’inizio della gara ma la sua presenza, al momento, non è in dubbio. Fuori Osimhen per squalifica: al suo posto gioca Lozano che si alternerà con Insigne nel ruolo di prima punta. Allegri sembra intenzionato a mandare in campo dal primo minuto Locatelli come play, con McKennie e Rabiot ai suoi lati.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala. All. Allegri.

NAPOLI – INFORTUNIO MERET: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor