Dove vedere Napoli Juve: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove seguire in diretta Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Napoli-Juventus è senza dubbio il big match più atteso della terza giornata di serie A. Gli azzurri di Spalletti sono a punteggio pieno sono le prime due giornate che, al di là del risultato, sono state meno facili di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. È stato battuto il Venezia all’esordio per 2-0 e in seguito c’è stato un durissimo faccia a faccia contro il Genoa. Gol annullato a Pandev e rete salva risultato nel finale per l’1-2 che ha regalato altri tre punti ai partenopei.

Partenza da incubo, invece, per Allegri e i suoi. All’esordio è subito pareggio per 2-2 contro l’Undinese. È questo l’unico punto conquistato finora, dato lo 0-1 in casa subito contro l’Empoli. Ronaldo è andato via e i sudamericani sono out, stando alle parole del tecnico, così come Chiesa. Una gara che parte in salita, a dir poco. Grande la tensione ed enormi le aspettative del tifo da ambo le parti. Il Napoli vorrà vendicare la mancata qualificazione in Champions, sfumata in favore dei bianconeri all’ultima giornata. La Juve ha necessità assoluta di migliorare la propria pessima classifica.

NAPOLI-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Napoli-Juventus

Chiunque volesse seguire la diretta di Napoli-Juventus potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 18.00 di sabato 11 settembre. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All. Allegri.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor