Dove vedere Napoli Inter: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le informazioni su come e dove vedere Napoli-Inter, il big match della 31^ giornata di Serie A in programma domenica alle 20:45

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il big match della 31^ giornata di Serie A è NapoliInter, il posticipo di domenica sera. Antonio Conte è sempre più vicino allo Scudetto con un enorme +11 dal Milan secondo. Un passo falso al Diego Armando Maradona potrebbe non recare danni al successo nerazzurro, ormai molto vicino. Dall’altra parte, invece, per gli azzurri i tre punti sono di fondamentale importanza: attualmente la squadra di Gattuso è quinta in classifica, viene da un ottimo periodo di forma e vuole tenere il passo dell’Atalanta e della Juventus. Ecco dove vedere questo match in tv e in streaming.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 31^ GIORNATA

Quando si gioca

Il big match Napoli-Inter è in programma nel prossimo turno di Serie A ed è il posticipo, in campo quindi domenica 18 aprile alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Dove vedere Napoli-Inter

NapoliInter sarà trasmesa in esclusiva da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv.

PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS DELLA 31^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Ormai solito 4-2-3-1 per Gattuso ma dovrà fare a meno di due calciatori importanti: Ospina in porta e soprattutto Zielinski sulla trequarti. Meret in porta quindi, in avanti possibilità per Mertens alle spalle di Osimhen. Solita Inter invece con di nuovo un centrocampo di qualità come a Bologna con Brozovic, Eriksen e Sensi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

All. Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku.

All. Conte

LIVERPOOL-REAL MADRID 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT