Dove vedere Napoli Genoa: orari tv e streaming

27 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Genoa, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 di domenica 27 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dove vedere Napoli-Genoa, gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di domenica 27 settembre. Gli azzurri di Gattuso intendono dare prova del loro salto di qualità. Il tecnico è pronto a puntare sul 4-2-3-1, con Osimhen titolare, affiancato da Mertens, Insigne e Lozano. Uno schieramento offensivo per agguantare altri tre punti in questa prima parte della stagione.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Napoli-Genoa

Chiunque volesse seguire la diretta di Napoli-Genoa potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 18.00 di domenica 27 settembre.  In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.

CHAMPIONS LEAGUE, LE MODIFICHE E LE TESTE DI SERIE

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

Il Napoli punta sul 4-2-3-1. Un modulo a trazione offensiva, con Zielinski e Fabian Ruiz in mediana. Osimhen titolare, con alle spalle Insigne, Mertens e Lozano. Il meglio della proposta offensiva azzurra concentrata in una formazione titolare. Un test cruciale per Gattuso, che proverà a far subito sua la gara.

Il Genoa punta sul 3-5-2, con il chiaro intento di chiudersi per bene al San Paolo, puntando sul contropiede con Destro e Pandev. Il Grifone lavorerà sodo per riconquistare palla, sfruttando il folto centrocampo.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Insigne, Mertens; Osimhen,

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, C. Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro.