Dove vedere Napoli Genoa: orari diretta tv e streaming

14 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I partenopei arrivano al match dopo il successo in trasferta per 1-0 contro il Torino, mentre il Grifone ha battuto in extremis la Juventus per 2-1, tenendo ancora accesa la fiammella salvezza. Alla compagine azzurra manca ormai poco per la matematica certezza del terzo posto, che mitigherebbe l’amarezza per lo scudetto mancato. Un traguardo alla portata quest’anno, come ribadito recentemente da Mertens. Il Napoli però troverà un Genoa agguerrito, che vuole dare continuità al successo contro la Juventus cercando di conquistare una salvezza impensabile fino a qualche settimana fa.

TORINO-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Napoli Genoa

La sfida del “Diego Armando Maradona”, in programma domenica 14 maggio alle ore 15:00, si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. la partita potrà anche essere rivista sulla piattaforma, dove sono presenti anche i suoi highlights.

GENOA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Malcuit, Demme, Jesus, Elmas, Zielinski, Lobotka, Politano, Ghoulam, Petagna, Zanoli.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: –

Genoa (4-2-3-1) Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, MelegoniPortanova; Destro.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, EkubanVasquez, Cambiaso, Rovella, Calafiori, Frendrup, Maksimovic, Sturaro, Gudmunsson, Hernani, Yeboah.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Piccoli, Vanheudsen.

INTER-EMPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS!