Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Napoli-Fiorentina è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Una gara molto importante per entrambe le squadre. Gli azzurri di Gattuso devono risolvere alcuni problemi in difesa e attacco. Tante le occasioni create ma non concretizzare, per poi subire dolorosi contropiedi. Dopo aver battuto l’Empoli in Coppa Italia, Insigne e compagni sono pronti ad avere la meglio sulla Fiorentina, che porterà al Maradona l’ex Callejon. Un successo consentirebbe di agganciare la Roma, che sarà impegnata nel derby contro la Lazio.
La Fiorentina si ritrova a metà classifica e punta a raggiungere quota 21 punti, allontanandosi dalla zona retrocessione. La distanza dal Torino terzultimo è di sei lunghezze, che Prandelli intende aumentare. Una gara che potrebbe regalare sorprese, considerando le difficoltà incontrate da entrambe nel corso della stagione. Ancora assente Osimhen ma Gattuso potrà tornare a puntare su Mertens, ormai recuperato dopo l’infortunio subito contro l’Inter.
SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 18^ GIORNATA
Quando vedere Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 17 gennaio 2021.
Dove vedere Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina, gara della 18^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in streaming da DAZN: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma. Disponibile anche la visione in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic.

