Dove vedere Napoli Fiorentina: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di serie A, in programma tra venerdì 15 e lunedì 18 gennaio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Napoli-Fiorentina è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Una gara molto importante per entrambe le squadre. Gli azzurri di Gattuso devono risolvere alcuni problemi in difesa e attacco. Tante le occasioni create ma non concretizzare, per poi subire dolorosi contropiedi. Dopo aver battuto l’Empoli in Coppa Italia, Insigne e compagni sono pronti ad avere la meglio sulla Fiorentina, che porterà al Maradona l’ex Callejon. Un successo consentirebbe di agganciare la Roma, che sarà impegnata nel derby contro la Lazio.

La Fiorentina si ritrova a metà classifica e punta a raggiungere quota 21 punti, allontanandosi dalla zona retrocessione. La distanza dal Torino terzultimo è di sei lunghezze, che Prandelli intende aumentare. Una gara che potrebbe regalare sorprese, considerando le difficoltà incontrate da entrambe nel corso della stagione. Ancora assente Osimhen ma Gattuso potrà tornare a puntare su Mertens, ormai recuperato dopo l’infortunio subito contro l’Inter.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 18^ GIORNATA

Quando vedere Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 17 gennaio 2021.

Dove vedere Napoli-Fiorentina

Napoli-Fiorentina, gara della 18^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in streaming da DAZN: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma. Disponibile anche la visione in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic.