Dove vedere Napoli Crotone: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la partita della 29^ giornata di Serie A tra la Il Napoli di Gattuso e il Crotone di Cosmi.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la pausa per le Nazionali torna in campo la Serie A con la 29^ giornata, mettendo di fronte tra le altre il Napoli e il Crotone. I partenopei sono quinti in classifica con 53 punti, devono ancora recuperare il match contro la Juventus e sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I calabresi invece sono ancorati all’ultimo posto in classifica e, dopo la sconfitta in rimonta contro il Bologna, non possono più permettersi passi falsi se vogliono restare ancorati alla lotta salvezza.

La sfida tra le due squadre andata in scena nel girone d’andata è stato un vero e proprio monologo degli azzurri, vittoriosi per 0-4. Napoli in vantaggio nel primo tempo con Insigne e poi capace di arrotondare il punteggio nella ripresa con le reti di Lozano, Demme e Petagna.

VIDEO ROMA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Napoli-Crotone

Napoli-Crotone, match valido per la 29^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 3 aprile alle 15.00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Dove vedere Napoli-Crotone in diretta tv e streaming

Napoli-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire il match tra i partenopei di Gattuso e i pitagorici di Cosmi basterà sintonizzarsi sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la diretta streaming della gara su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO CROTONE-BOLOGNA 2-3. GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Gattuso deve fare a meno dello squalificato Koulibaly e potrebbe decidere di non rischiare Mertens, che ha accusato un leggero infortunio in Nazionale. I due giocatori dovrebbero essere sostituiti da Maksimovic e Osimhen, in un 4-2-3-1 che per il resto non presenta grosse novità rispetto alle ultime settimane.

Rossoblù in campo con il 3-4-1-2, in cui certamente non figurerà Petriccione per squalifica. Possibili anche i forfait di Luperto in difesa e Ounas in attacco. Nell’undici scelto da Cosmi, Messias dovrebbe agire tra le linee alle spalle della coppia Di Carmine-Simy.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Reca; Messias; Di Carmine, Simy.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CROTONE