Dove vedere Napoli Cagliari: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tra i match in programma per la 34^ giornata di Serie A c'è anche Napoli Cagliari: ecco dove vederlo in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Napoli e Cagliari si affrontano nella 34^ giornata di Serie A, in una partita importante sia per la corsa Champions che per la lotta salvezza. Gli azzurri di Gattuso, grazie all0 0-2 sul campo del Torino, hanno approfittato dei passi falsi di Juventus e Milan raggiungendo queste due squadre a quota 66 punti. Gran momento per i sardi, che con 9 punti nelle ultime 3 partite si sono rimessi in carreggiata nella lotta per non retrocedere. Una partita con in palio punti pesanti, oltre ad essere sempre sentita in modo particolare dalle due squadre e dalle due tifoserie.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 34^ GIORNATA

Quando si gioca Napoli Cagliari

Napoli Cagliari è in programma domenica 2 maggio, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il confronto comincerà alle ore 15.00.

Dove vedere Napoli Cagliari

Napoli-Cagliari è un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

TORINO-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Diversi ballottaggi per Gattuso, con Demme favorito su Bakayoko per giocare in mediana e Osimhen in vantaggio su Mertens per il ruolo di prima punta. Confermato Meret tra i pali, vista l’indisponibilità di Ospina.

Semplici in mediana può schierare nuovamente Nainggolan, che sostituisce lo squalificato Marin. Dubbi su chi giocherà a destra, con Zappa e Nandez in corsa. Nel caso in cui venga scelto l’ex Pescara, Nandez comunque giocherebbe ma nel ruolo di interno di centrocampo.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavolettti,

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A