Dove vedere Napoli Cagliari: orari diretta tv e streaming

26 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere in diretta tv e streaming Napoli Cagliari

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo aver affrontato il Torino, il Napoli si concentrerà sulla prossima partita in casa contro il Cagliari. Una sfida da non sottovalutare, soprattutto visto i sardi in queste ultime settimane: la squadra di Semplici ha messo in fila tre vittorie e l’ultima contro la Roma le ha dato una bella spinta in ottica salvezza. Gli azzurri però sono ancora in corsa per la Champions e vogliono provarci: la Juve è vicinissima al quarto posto e Gattuso non vuole mollare la presa.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca

Napoli-Cagliari è in programma domenica 2 maggio alle ore 15:00, si gioca al Diego Armando Maradona ed è valida per la 34^ giornata di Serie A.

Dove vedere Napoli Cagliari

Napoli-Cagliari è un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

NAPOLI-LAZIO 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All.: Gattuso.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro; Simeone, Pavoletti.

All. Semplici

CORSA SALVEZZA SERIE A: IL CALENDARIO DELLE SQUADRE