Dove vedere Napoli Cagliari: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli riceve la visita del Cagliari alla 6^ di campionato: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le ultime sfide valide per la 6^ giornata di Serie A figura quella tra Napoli e Cagliari. la squadra di Spalletti sta letteralmente volando, forte di 5 vittorie in altrettante gare di campionato che le hanno consentito di issarsi da sola al comando della classifica. Ottimo anche l’avvio in Europa League, con un pareggio per 2-2 in rimonta contro il Leicester in terra inglese.

SAMPDORIA NAPOLI 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Stato d’animo diametralmente opposto per il Cagliari, ancorato ai bassifondi della classifica. Per il momento, non è arrivata la svolta con il cambio di allenatore e l’esonero di Leonardo Semplici. Infatti, sotto la guida di Walter Mazzarri, i sardi hanno pareggiato per 2-2 contro la Lazio e perso in casa per 0-2 contro l’Empoli. Appuntamento dunque domenica 26 settembre alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

CAGLIARI EMPOLI 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

la sfida che vedrà fronteggiarsi il Napoli e il Cagliari verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Possedendo un normale televisore, occorre collegarlo a console (PlayStation o Xbox) o a particolari tipi di dispositivi (Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast) per vedere la partita. Se invece avete a casa una moderna smart tv, basterà accedere all’app di Dazn.

Per quanto riguarda la possibilità di guardare questa sfida in streaming, viene garantita in più modi. Si può infatti o accedere al sito di Dazn tramite il proprio computer oppure scaricare l’app per supporti come smartphone e tablet.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 6^ GIORNATA