Dove vedere Napoli Bologna: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli-Bologna, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Napoli, dopo il rocambolesco 3-3 col Sassuolo, torna in campo per affrontare un’altra emiliana: il Bologna. Allo Stadio Diego Armando Maradona, la squadra di Mihajlovic arriva ed è pronta a dare battaglia: l’obiettivo è quello di dimenticare velocemente la sconfitta esterna contro il Cagliari. Gli azzurri, però, guidati da un Gattuso sempre più in bilico, cercano il risultato che può dare la possibilità di tenere aperto ogni discorso per la Champions, l’unico e vero obiettivo del club.

Quando si gioca Napoli Bologna

La partita Napoli-Bologna, valida per la 26esima giornata del campionato italiano, è in programma domenica 7 marzo con calcio d’inizio alle ore 20.45. Si giocherà, ovviamente, allo stadio Maradona.

SASSUOLO-NAPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Napoli Bologna

Il match tra Napoli e Bologna sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Le probabili formazioni di Napoli Bologna

Gattuso non recupera ancora Osimhen e dovebbe affidare il peso dell’attacco a Dries Mertens. Alle sue spalle ormai il solito trittico con Politano a destra, Insigne a sinistra e Zielinski al centro. In mezzo nuova conferma per Bakayoko, nonostante gli ultimi gravi errori, con Fabian Ruiz. Rrahmani in difesa insieme a Koulibaly, Ghoulam a sinistra e Di Lorenzo a destra. In porta dovrebbe avere spazio Ospina. Dall’altra parte il solito Bologna col 4-2-3-1: Barrow la punta, Soumaro in difesa con Danilo e Dominguez in mezzo al campo insieme a Svanberg.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

JUVENTUS-NAPOLI, UFFICIALE LA DATA DEL RECUPERO!