Dove vedere Napoli Bologna: orari diretta tv e streaming

15 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Napoli Bologna, match in programma nel fine settimana e valido per la 10^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il Napoli riceve il Bologna alla 10^ giornata di Serie A. Azzurri con il morale alle stelle, grazie al successo in Champions League contro l’Ajax con relativo passaggio del turno. Momento non facile invece per il Bologna, che ancora non ha cambiato passo nonostante l’avvicendamento in panchina tra Mihajliovic e Thiago Motta. Si scontrano quindi sogni di scudetto e desiderio di salvarsi il prima possibile. Appuntamento per domenica 16 ottobre alle ore 18.00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Dove vedere Napoli Bologna in tv e streaming

La partita sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv, servirà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Bologna in tv al canale 214 di Sky.

Per vedere Napoli-Bologna in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure connettersi al sito di DAZN mediante PC o notebook e selezionare la finestra della partita.

Le probabili formazioni di Napoli Bologna

Nel Napoli Raspadori è insidiato da Simeone per quanto riguarda il ruolo di centravanti. Dubbi anche in casa Bologna, con Zirkzee che potrebbe far riposare Arnautovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Zirkzee.