Dove vedere Napoli Benevento: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli-Benevento in diretta tv e streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un momento davvero duro per il Napoli, eliminato dall’Europa League dal Granada. Giovedì sera al Diego Maradona non è riuscito il miracolo alla squadra di Gattuso, che ora rischia fortemente il posto. Intanto domenica c’è un’altra importante partita da disputare, ancora in casa: c’è il derby con il Benevento dell’amico di sempre Filippo Inzaghi. Una sfida difficile perché i giallorossi sono complicati da affrontare per chiunque, figuriamoci per un Napoli così poco brillante e pieno di defezioni.

NAPOLI-GRANADA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Napoli-Benevento è in programma domenica 28 febbraio alle ore 18:00, la partita si disputerà al Diego Armando Maradona ed è valida per la 24^ giornata di Serie A.

Dove vedere Napoli-Benevento

Napoli-Benevento sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky. Per vedere il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Dopo il trauma cranico subito la scorsa settimana, il Napoli spera di recuperare Osimhen per la partita di domenica. L’alternativa potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Dries Mertens, tornato in campo proprio contro il Granada. In difesa Koulibaly con Maksimovic, Fabianz Ruiz potrebbe essere confermato insieme a Bakayoko in mezzo al campo. Valutazioni in corso anche in casa Benenvento per Pippo Inzaghi: il modulo è sempre lo stesso, Lapadula guida l’attacco con Ionita e Caprari alle spalle.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (Mertens).

All. Gattuso

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

All. Filippo Inzaghi

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO