Dove vedere Napoli Atalanta: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una sfida tra quelle più interessanti che propone il turno, con i partenopei in piena lotta scudetto seguiti dagli orobici, che vogliono proseguire la loro rincorsa a un posto in Champions League. Anzi, in caso di successo, la Dea avrebbe la possibilità di accorciare sul Napoli e magari entrare nel treno scudetto.

JUVENTUS-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la partita

L’incontro tra Napoli e Atalanta è in programma sabato 4 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona” del capoluogo campano. Nella stessa giornata, Milan-Salernitana alle ore 15:00 e Roma-Inter alle ore 18:00.

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Napoli-Atalanta

La sfida tra Napoli e Atalanta si potrà vedere sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV. Per chi avesse un abbonamento DAZN, invece, occorrerà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC o console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!