Napoli Ascoli, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

5 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Nuova amichevole per il Napoli di Spalletti, che scenderà in campo contro l'Ascoli. Una delle due sfide confermate per il ritiro di Castel di Sangro

Gioca a Superscudetto

Il Napoli è pronto per il ritiro di Castel di Sangro, che vedrà nuove amichevoli utili al programma studiato da Spalletti e dal suo staff per l’avvicinamento alla nuova stagione di serie A. Non vi sono stati colpi di mercato, in entrata come in uscita, il che lascia un po’ perplessi i tifosi. Il gioco però c’è ed è quello che conta. Lo dimostra il 3-0 al Bayern Monaco (rimaneggiato), in assenza di alcuni titolari molto importanti. Osimhen è in gran spolvero e il mister promette spettacolo. Successo anche contro il Wisla Cracovia per 2-1, con reti di Politano e Machach, con quest’ultimo che sigla due gol in altrettante gare e prova a dire la sua e mettersi in mostra. A Castel di Sangro vi saranno almeno altre due sfide, già programmate dal club azzurro.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli-Ascoli

La grande differenza tra la prima parte del ritiro, tenutasi a Dimaro Folgarida, Spalletti avrà a disposizione tutti i big dopo l’Europeo e gli altri impegni con le nazionali, eccezion fatta per gli infortunati Demme e Lozano.

L’8 agosto spazio all’Ascoli, che sarà seguito con ogni probabilità dal Perugia il 14 agosto. Si attendono ulteriori comunicazioni da parte del club di De Laurentiis, sia in merito all’orario che alla trasmissione della sfida. Non è da escludere, però, che possa essere proposta da Sky Sport, compresa nell’abbonamento o in pay per view.

NAPOLI, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Sfide che vedranno anche una minima cornice di pubblico. Il Patini di Castel Sangro può contenere fino a un massimo di 7mila persone. Le normative Covid, però, comporteranno la presenza di intere file vuote.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22