Dove vedere Monza Udinese: orari diretta tv e streaming

25 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Nella 3ª giornata del Campionato di Serie A, il Monza di Giovanni Stroppa si appresta a ospitare l'Udinese allenata da Sottil.

Gioca a Superscudetto

Il campionato di Serie A è giunto alla terza giornata, con Monza-Udinese venerdì 26 alle 18.30 che apre le danze. Si tratta di un turno importante, con già due scontri diretti del calibro di Lazio-Inter e Juventus-Roma. I nerazzurri di Inzaghi dovranno spazzare via le nubi dettate da un’estate non semplice, contro una Lazio ancora una volta trascinata dai gol di Ciro Immobile. I giallorossi invece avranno il primo big match della stagione, che non può essere una partita come le altre per l’ex bianconero Dybala. Due sfide che possono dire tanto per queste squadre, tutte in corsa per le prime posizioni della classifica fino alla fine del campionato.

SALERNITANA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Da segnalare anche l’impegno del Milan campione d’Italia, in casa col Bologna. Interessante anche Fiorentina-Napoli: due squadre che hanno cambiato molto e che vogliono stupire. Un turno decisamente da seguire, in un mese di agosto mai come quest’anno fitto di impegni. A novembre, infatti, ci saranno i Mondiali in Qatar che di fanno spezzano il campionato in due. Una stagione anomala certamente, oltre che aperta ad ogni risultato.

JUVENTUS-SASSUOLO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Monza Udinese

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, tablet, PC, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da quest’anno, inoltre, la app di DAZN torna su SKY Q, dunque si potrà accedere alla piattaforma anche da lì oppure sul canale 214 di Sky “Zona DAZN” (fruibile pagando 5 € al mese).

LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS