Dove vedere Monza Torino: orari diretta tv e streaming

12 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della prima giornata del campionato di Serie A tra Monza e Torino

Gioca a Superscudetto

Il programma della prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte il Monza e il Torino. Per la formazione di casa si tratta di un giorno storico: è l’esordio assoluto nella massima serie, arrivato grazie alla promozione ottenuta nella scorsa stagione vincendo la finale dei playoff contro il Pisa. I granata, invece, iniziano il secondo anno sotto la guida di Ivan Juric, tecnico che ha riportato in alto la squadra dopo diverse stagioni al di sotto delle aspettative.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Monza Torino in diretta tv e streaming

La sfida della prima giornata di Serie A tra il Monza di Stroppa e il Torino di Juric andrà in scena sabato 13 aprile 2022. I brianzoli e i granata scenderanno in campo al’U-Power Stadium di Monza, ex Brianteo, alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn e sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Le probabili formazioni di Monza Torino

Nel Monza spazio a capitan Pessina a centrocampo, mentre in avanti giocheranno Mota e Caprari. Nel Torino Pellegri, entrato bene in Coppa Italia contro il Palermo, insisida Sanabria per il ruolo di prima punta. Tra i pali Berisha.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS