Dove vedere Monza Torino: orari diretta tv e streaming

12 Agosto 2022 - Redazione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della prima giornata del campionato di Serie A tra Monza e Torino

Gioca a Superscudetto

Il programma della prima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 mette di fronte il Monza e il Torino. Per la formazione di casa si tratta di un giorno storico: è l’esordio assoluto nella massima serie, arrivato grazie alla promozione ottenuta nella scorsa stagione vincendo la finale dei playoff contro il Pisa. I granata, invece, iniziano il secondo anno sotto la guida di Ivan Juric, tecnico che ha riportato in alto la squadra dopo diverse stagioni al di sotto delle aspettative.

Dove vedere Monza Torino in diretta tv e streaming

La sfida della prima giornata di Serie A tra il Monza di Stroppa e il Torino di Juric andrà in scena sabato 13 aprile 2022. I brianzoli e i granata scenderanno in campo al’U-Power Stadium di Monza, ex Brianteo, alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn e sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Le probabili formazioni di Monza Torino

Nel Monza spazio a capitan Pessina a centrocampo, mentre in avanti giocheranno Mota e Caprari. Nel Torino Pellegri, entrato bene in Coppa Italia contro il Palermo, insisida Sanabria per il ruolo di prima punta. Tra i pali Berisha.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Mota.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria