Monza San Giuliano, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida amichevole tra il Monza e il San Giuliano City in programma a Monzello

Gioca a Superscudetto

Il Monza di Stroppa, dopo aver affrontato il Novara, si appresta a disputare una nuova amichevole: il prossimo avversario è il San Giuliano City. Quella contro il club di Serie C dovrebbe essere l’ultima amichevole estiva dei brianzoli prima dell’inizio ufficiale della stagione. Il 7 agosto si comincia a fare sul serio con il match contro il Frosinone valevole per il primo turno della Coppa Italia 2022/2023. Sei giorni più tardi, invece, arriverà il momento tanto atteso dai tifosi: l’esordio assoluto in Serie A al Briganteo contro il Torino di Ivan Juric.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Monza-San Giuliano City

L’amichevole tra il Monza e il San Giuliano City, club neopromosso in Serie C, è in programma domenica 31 luglio 2022. Le due formazioni si affronteranno presso il Centro Sportivo di Monzello. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 17.30.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Monza-San Giuliano City in diretta tv e streaming

Per la partita amichevole tra il Monza e il San Giuliano City non è prevista alcuna copertura televisiva. Nessuna emittente, dunque, trasmetterà il match che vede il club brianzolo, promosso per la prima volta nella sua storia in Serie A, contro la formazione neopromossa in Serie C.

Per il match, il tecnico Stroppa dovrebbe schierare i suoi con il modulo 4-4-2. Cragno in porta, Birindelli e Carlos Augusto terzini, Ranocchia e Carboni centrali difensivi. A centrocampo Sensi a destra con libertà di accentrarsi, Colpani e Machin in mezzo e D’Alessandro sulla fascia sinistra. Davanti spazio alla coppia offensiva composta da Mota Carvalho e Gytkjaer.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS