Milan Vicenza, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

5 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Milan di Stefano Pioli e il Vicenza si sfidano in amichevole: dove vedere il match dei rossoneri in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il Milan si appresta ad affrontare l’ultimo impegno estivo in amichevole prima dell’inizio della stagione ufficiale. I rossoneri sono ospiti del Vicenza, retrocesso in Serie C al termine dell’ultimo campionato disputato perdendo il playout contro il Cosenza.

Il derby si rinnova anche quest’anno: le due formazioni di Milano, infatti, sono a quota 19 scudetti conquistati. Vincere il campionato significherebbe arrivare a 20 e poter mettere le mani sulla tango agognata seconda stella prima dei rivali cittadini.

Stefano Pioli, ovviamente, punta a difendere il titolo. Nella testa del tecnico, però, c’è anche la volontà di imporsi a livello internazionale. L’anno scorso il cammino del Milan in Champions League si interruppe troppo presto: i rossoneri vennero eliminati nella fase a gironi, in un gruppo in cui erano inseriti anche il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Porto.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Grande attesa per Charles De Ketelaere, nuovo acquisto del Milan arrivato in settimana dal Brugges per 35 milioni di euro. La sfida tra Vicenza e Milan si giocherà sabato 6 agosto presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 19.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Milan Vicenza in tv e streaming

Sarà Sportitalia a trasmettere le immagini dell’incontro. Per assistere all’incontro bisognerà dunque collegarsi al canale 60 del digitale terrestre.

Sportitalia permette di seguire il match anche in diretta streaming: sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

NAPOLI MAIORCA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS