Dove vedere Milan Verona: orari diretta tv e streaming

6 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Verona in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo 24 risultati utili consecutivi, il Milan ha trovato la prima sconfitta, pesantissima. Contro il Lille, infatti, è arrivato un inaspettato 3-0 a San Siro. Stefano Pioli nel post-partita ha predicato calma, c’è la possibilità di un immediato riscatto in campionato. Domenica infatti ancora al Giuseppe Meazza arriva l’Hellas Verona, una squadra pericolosissima e con dei numeri importanti in fase difensiva.

Juric sta continuando il lavoro iniziato lo scorso anno. Nonostante le perdite, con diversi calciatori ceduti in estate, è riuscito a rimpiazzarli bene e con altri profili interessanti. Su tutti il difensore Lovato, attenzionato proprio dal Milan.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN HELLAS VERONA

L’orario di Milan Verona

Milan-Verona è il positicpo della 7^ giornata di Serie A. Appuntamento quindi a San Siro alle ore 20:45 di domenica 8 novembre 2020.

Dove vedere Milan Verona

La partita tra Milan Verona sarà visibile in tv soltanto su Sky sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la diretta streaming, è disponibile il servizio online Sky GO per chiunque è in possesso di un abbonamento all’emittente satellitare: è possibile accedervi da computer o dispositivo mobile (smartphone e tablet) tramite app dedicata. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Pioli dovrebbe schierare la formazione titolare dopo il ko in Europa League. L’unico dubbio è la presenza o meno dal primo minuto di Rebic: si gioca il posto con Leao. Juric in attacco punta ancora su Nikola Kalinic che cerca vendetta contro il suo ex club.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic.

TAG: