Dove vedere Milan Verona: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming Milan-Verona, sfida della settima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan e Verona si affrontano in campionato nella settima giornata della Serie A 2020/2021. I rossoneri di Stefano Pioli arrivano all’incontro da primi in classifica. Zlatan Ibrahimovic e compagni, nei primi sei turni, hanno vinto cinque volte e pareggiato in un’occasione, contro la Roma. Nell’ultima giornata hanno vinto 2-1 sul campo dell’Udinese.

Quando si gioca Milan-Verona

Milan-Verona è in programma domenica 8 novembre 2020. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza.

Dove vedere Milan-Verona in diretta tv e streaming

La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Hellas Verona di Ivan Juric sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il match è visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Collegamento un’ora prima del fischio d’inizio con interviste e curiosità sui temi caldi del campionato. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni

Stefano Pioli non stravolge la squadra che a suon di risultati guarda tutti dall’alto in basso nella classifica della Serie A. Davanti a Donnarumma difesa a quattro composta da Calabria e Theo Hernandez sulle fasce e Romagnoli e Kjaer in mezzo. Bennacer e Kessié a centrocampo con Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao alle spalle di Ibrahimovic. Solito modulo 3-4-2-1 per il Verona di Ivan Juric. Il tecnico spera di poter recuperare Faraoni per schierarlo sulla corsia destra degli scaligeri. In attacco si va verso la conferma per Kalinic.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leago; Ibrahimovic. All. Pioli.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Ronaldo Vieira, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Colley; Kalinic. All. Juric

VIDEO MILAN-SPARTA PRAGA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS DI EUROPA LEAGUE