Dove vedere Milan Venezia: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Milan e Venezia si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il Milan, ancora imbattuto, sfida il Venezia nella quinta giornata di campionato. Il match si disputa mercoledì 22 settembre alle 20:42 allo stadio San Siro. I rossoneri vengono dal pareggio fuori casa con la Juventus, acciuffato nella seconda parte del secondo tempo grazie a un colpo di testa di Rebic. I rossoneri cercano la vittoria dopo la sconfitta col Liverpool e il pari contro la Juventus e vogliono mantenere la vetta, sperando magari in un passo falso dell’Inter contro la Fiorentina per prendersi da solo la testa della classifica. Contro ci sarà un Venezia che viene dalla deludente sconfitta contro lo Spezia.

VENEZIA SPEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Tanti dubbi per Pioli, che dovrà fare a meno ancora di Bakayoko e Calabria, perde anche Kjaer e spera di recuperare Giroud e Ibrahimovic. Possibile qualche avvicendamento, come Florenzi davanti e Bennacer a centrocampo. Anche il Venezia potrebbe cambiare diversi giocatori, alla ricerca di forze fresche per provare a far male al Milan.

JUVENTUS MILAN 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia Milan in streaming e diretta tv

Come tutte le partite di Serie A, anche quella tra Milan e Venezia si potrà vedere su Dazn.Per assistere comodamente dal vostro divano basterà avere una moderna smart tv e scaricare l’app. In alternativa, si può guardare su pc, smartphone e tablet. Milan-Venezia però si potrà vedere anche tramite il decoder di Sky, essendo uno dei tre match in co-esclusiva, e in streaming si potrà vedere anche tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

LEICESTER NAPOLI 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS