Dove vedere Milan Udinese: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Udinese, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Udinese è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Gli ospiti proveranno a giocare la propria gara senza troppi pensieri. Vi è la consapevolezza di una differenza di qualità della rosa enorme ma, al tempo stesso, le principali avversarie non possono far altro che operare un aggancio in classifica, eccezion fatta per il Genoa, impegnato però in un complesso derby contro la Sampdoria. Si proverà a chiudere bene ogni spazio, approfittando delle assenze pesanti di Ibrahimovic, Calhanoglu e, forse, Rebic.

INFORTUNIO TONALI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL MILAN

I rossoneri, dal canto loro, sono venuti fuori da un periodo colmo di dubbi. Sconfitta contro l’Inter e clamoroso ko contro lo Spezia. Il gruppo di Pioli sembrava aver perso i propri riferimenti e il proprio gioco. Una mini crisi d’identità cessata sul campo della Roma. Ottima preparazione tattica che ha imbrigliato la squadra di Fonseca. Due gol annullati, una traversa e due reti siglate. Tre punti che pesano tantissimo e ora si torna a credere nella corsa all’Inter.

NAPOLI-BENEVENTO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Milan-Udinese

Milan-Udinese è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Milan-Udinese

Il fischio di Milan-Udinese è previsto per le ore 20.45 di sabato 6 marzo. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà farlo collegandosi all’app DAZN. Questa è disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per ogni smart TV e, in alternativa per gli abbonati Sky, sul decoder Sky Q, così come sulla chiavetta di Now TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Leao.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA