Dove vedere Milan Torino: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Milan-Torino, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Gioca a Superscudetto

Milan-Torino è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. I rossoneri di Pioli tornano in campo dopo il turno infrasettimanale che ha visto interrotto il cammino da imbattuto. La Juve di Pirlo è riuscita a ottenere i tre punti che le hanno consentito di agganciare il quarto posto. Nello stesso turno l’Inter è stata battuta dalla Sampdoria, il che ha consentito al Milan di mantenere il proprio primato. I pronostici sono in favore dei rossoneri, che potrebbero volare a quota 40 in questo turno.

Il Torino, reduce da un pareggio contro il Verona, proverà a ottenere punti preziosi per la propria salvezza. I granata occupano il 17esimo posto, con appena 12 punti, uno in più del Genoa, penultimo. Una sconfitta potrebbe consentire ai rossoblu, così come al Crotone, di operare il sorpasso. La classifica nella zona bassa potrebbe risultare particolarmente modificata al termine della 17a giornata.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

Quando vedere Milan-Torino

Milan-Torino è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di sabato 9 gennaio 2021.

Dove vedere Milan-Torino

La sfida tra Milan e Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Il match sarà trasmesso su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La sfida del Maradona potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.