Dove vedere Milan Torino: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan riceve la visita del Torino alla 10^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 10^ giornata di Serie A propone tra le altre la sfida tra Milan e Torino. I rossoneri sono al settimo cielo, per aver agganciato il Napoli al primo posto dopo il successo per 2-4 in casa del Bologna. Un primato raggiunto nonostante le assenze, che stanno falcidiando la squadra di Pioli fin dall’inizio della stagione. Una posizione da mantenere, resistendo agli assalti di squadre forti come Inter e Juventus.

BOLOGNA MILAN 2-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Non sarà facile però avere la meglio sul Torino, che con Juric al timone pare aver trovato una sua dimensione dopo anni tribolatissimi. I granata ci terranno a fare belle figura, per confermare il loro ottimo stato di forma e per migliorare la loro classifica. La sfida tra rossoneri e granata è in programma questa sera, allo stadio Meazza di Milano. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

TORINO GENOA 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Milan Torino in streaming e diretta tv

Per poter vedere il match tra il Milan di Pioli e il Torino di Juric è necessario avere l’abbonamento a Dazn. La sfida sarà visibile attraverso la propria smart tv, accedendo all’apposita applicazione e selezionando l’evento desiderato. In caso di possesso di tv non di ultime generazione, basterà collegarla a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Dazn inoltre è visibile dal pc (accedendo al portale) o da smartphone e tablet, scaricando l’app.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA