Dove vedere Milan Sassuolo: orari diretta tv e streaming

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming Milan-Sassuolo, match valevole per il turno infrasettimanale di campionato, la 32^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il match tra il Milan e il Sassuolo è il secondo del turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri allenati da Stefano Pioli, nell’ultima giornata, hanno vinto 2-1 contro il Genoa, in una sfida che ha visto andare a segno Rebic e Destro prima dell’autorete di Scamacca. Successo anche per gli emiliani che hanno superato 3-1 la Fiorentina grazie alla doppietta di Berardi e al gol di Maxime Lopez che hanno reso vano il vantaggio iniziale di Bonaventura.

VIDEO MILAN-GENOA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

All’andata, lo scorso 20 dicembre, il Milan vinse 2-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove finirono sul tabellino dei marcatori Rafael Leao, Saelemaekers e Berardi.

Quando si gioca Milan-Sassuolo

Milan e Sassuolo scendono in campo mercoledì 21 aprile 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.30.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 32^ GIORNATA

Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming

Per seguire la sfida tra il Milan e il Sassuolo in diretta tv, basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è possibile guarda la gara di San Siro anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Pioli recupera Zlatan Ibrahimovic: lo svedese torna a guidare l’attacco rossonero dopo aver scontato una giornata di squalifica. Nel Sassuolo, in attesa di Caputo, spazio di nuovo a Raspadori.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

VIDEO SASSUOLO-FIORENTINA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT